pa Tampone Rapido COVID-19: tampone preventivo presso il Centro Medico Tiziano - Roma

Emergenza coronavirus: Tampone Rapido Antigenico

Emergenza coronavirus: Tampone Rapido Antigenico

test anticorpale

Presso il Centro Medico Tiziano è disponibile il nuovo servizio di tamponi rapidi per la ricerca dell’antigene, con metodo in fluorescenza e immunocromatografico.

I nuovi test rapidi permettono di riconoscere in quindici minuti la presenza dell’antigene nel paziente. Il test ha elevate performance di sensibilità e specificità. In caso di positività sarà necessario effettuare a seguire il tampone molecolare. Il costo del tampone rapido al privato è di 27 euro.

CONSULTA L’INFORMATIVA DELLA REGIONE LAZIO COVID-19

PROCEDURA DI ACCESSO AL TEST COVID e FAQ

Quando farlo?

Il test può essere eseguito in qualsiasi momento, ad eccezione dei casi in cui fossero già presenti sintomi sospetti. In questo caso, infatti, è opportuno rivolgersi al medico curante e seguire i protocolli del SSN.

Ultime raccomandazioni

Anche in caso di esito negativo, ti invitiamo a eseguire il test una seconda volta per evitare un falso e a continuare a mettere in pratica le norme di contenimento previste dai decreti ministeriali e le raccomandazioni fornite dal SSN per contrastare il contagio del coronavirus.

Per ulteriori informazioni scrivici a info@centromedicotiziano.it


Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.