La libertà passa per gambe in salute e belle!
La Clinica delle Gambe del Centro Medico Tiziano nasce in risposta ai problemi di natura patologica ed estetica che interessano gli arti inferiori. Grazie ad un metodo fondato sull’approccio multidiscliplinare, consente già dalla prima visita di ottenere un’analisi globale e approfondita di tutte le componenti delle gambe.
Cosa ti assicura la clinica delle gambe?
Percorsi diagnostici differenziati ed integrati tra le diverse branche specialistiche e programmazione di un iter terapeutico corretto, idoneo ed efficace. Un’equipe di Medici altamente specializzati, apparecchiature ad alta tecnologia e strumentazione innovativa sono gli elementi che convergono sul livello altissimo di professionalità ed efficienza garantiti in tutti gli stadi del rapporto paziente-medico: nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento di ogni genere di patologia o inestetismo dell’arto inferiore.
La clinica delle gambe del Centro Medico Tiziano si avvale di Medici specialisti in:
Prevenzione e Terapia
In quale categoria ti riconosci?
Mondo Salute
Bellezza & Benessere

LO SPECIALISTA DI CLINICA
DELLE GAMBE
Dott. Sergio Furgiuele
Una carriera dedicata alla Chirurgia Vascolare
Romano di nascita, dopo la laurea a soli 23 anni e due specializzazioni in Chirurgia Generale ed in Chirurgia Vascolare, la carriera di Sergio Furgiuele lo ha visto ricoprire ruoli di alto profilo e responsabilità.
Prima, dal 1992, come Dirigente ospedaliero presso la Chirurgia Vascolare dell'IDI (IRCCS) a Roma, poi Direttore di Unità Operativa Semplice dal 2004 e Direttore di Unità operativa complessa dal 2013 al 2018.
Attualmente è Consigliere di Presidenza del Collegio italiano dei Primari di Chirurgia Vascolare e Professor of Vascular Surgery Researcher Associate alla Swiss Stem Cell Foundation di Lugano (CH).
Negli ultimi 5 anni:
700+
Interventi di chirurgia vascolare maggiore eseguiti.
46
Tra pubblicazioni scientifiche, contributi editoriali e relazioni a Congressi nazionali ed Internazionali di cui è stato autore.
26
Congressi da Moderatore o Discussant.
10
Eventi e Congressi Scientifici di cui è stato Presidente o organizzatore.