pa Teleconsulto: il nuovo servizio digitale per consultare il proprio medico da casa

Emergenza coronavirus: il nuovo servizio “Teleconsulto” del Centro Medico Tiziano

Emergenza coronavirus: il nuovo servizio “Teleconsulto” del Centro Medico Tiziano

teleconsulto

Gentile paziente,
siamo lieti di comunicarti che da oggi sarà attivo un nuovo servizio presso il nostro Centro Medico, quello del Teleconsulto. L’emergenza coronavirus ha reso difficili gli spostamenti e, in conformità alle norme degli ultimi decreti, anche il Centro Medico Tiziano rispetta (ove possibile) il distanziamento sociale, che è alla base del buonsenso per evitare il contagio.

La tecnologia, però, può aiutare a fronteggiare questa emergenza e noi del Centro Medico Tiziano ci siamo.

L’iniziativa, come già detto, si è resa necessaria in funzione dell’emergenza nazionale legata alla diffusione del coronavirus e consente di ridurre gli spostamenti, ma al tempo stesso garantire prossimità tra professionisti della salute e pazienti. È estremamente semplice ed efficace e già pronta per essere utilizzata subito tramite smartphone, laptop o PC e non necessita di alcun download o installazione.

Tale soluzione digitale può contribuire a preservare l’importante relazione medico-paziente e salvaguardare anche la continuità assistenziale rispetto alle patologie croniche ed al loro necessario monitoraggio.

Come funziona?

Per usufruire del servizio potrai contattare il numero: +39 342 8968983. I nostri operatori verificheranno la disponibilità in agenda e fisseranno un appuntamento per il teleconsulto. A questo punto riceverai un’email di riepilogo con il codice prenotazione. Potrai utilizzare questo codice per entrare nella sala d’attesa virtuale del Centro Medico Tiziano, utilizzando il tuo computer/tablet/smartphone, all’ora fissata per il tuo Teleconsulto.

Il Teleconsulto contro l’emergenza coronavirus

Sperando di fare cosa gradita, ti ricordiamo le norme igieniche da seguire in quarantena e rinnoviamo l’invito che tutto il Servizio Sanitario Nazionale e le Istituzioni continuamente fanno, cioè quello di rimanere nelle proprie abitazioni per evitare il contagio.

Scopri ora il nostro servizio Teleconsulto.

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.