pa Roma Sposa 2019: vieni a trovarci dal 3 al 6 Ottobre a Roma EUR – Centro Medico Tiziano

Roma Sposa 2019: vieni a trovarci dal 3 al 6 Ottobre a Roma EUR

Roma Sposa 2019: vieni a trovarci dal 3 al 6 Ottobre a Roma EUR

roma sposa centro medico tiziano

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione all’edizione 2019 di Roma Sposa – Il salone internazionale della sposa che si terrà dal 3 al 6 Ottobre presso Roma Convention center “La Nuvola”.

L’evento è un appuntamento fisso che racchiude all’interno della splendida struttura dell’EUR, in un ambiente glamour e di tendenza, il meglio che una futura sposa possa desiderare in vista di uno dei giorni più belli della propria vita.

Centro Medico Tiziano sarà presente con uno spazio, stand n°95, dedicato interamente ai trattamenti scelti per la donna che tiene al proprio benessere e vuole garantirsi il massimo grado di salute e bellezza per il fatidico “SÌ”.

Per la donna che sogna una silhouette perfetta e in linea con i propri desideri, il trattamento di Medicina Estetica consigliato è quello del Coolsculpting. Gli straordinari risultati estetici derivano dalla tecnica sulla quale si basa il trattamento che mediante un processo di criolipolisi permette di ridurre l’adipe in eccesso su particolari aree del corpo. Bastano poche sedute per iniziare a vedere i primi risultati concreti, il tutto senza controindicazioni e totalmente in sicurezza. Se vuoi scoprire di più sul Coolsculpting, trovi qui 10 motivi per sceglierlo.

In occasione dell’evento Roma Spose 2019, Centro Medico Tiziano mette a disposizione dei partecipanti delle promozioni eccezionali da richiedere proprio in vista del matrimonio che vanno dalla Medicina Estetica a sedute omaggio per la sposa e la propria madre, a seconda del trattamento prenotato.

Per conoscere i dettagli dell’offerta ti invitiamo nuovamente a venirci a trovare dal 3 al 6 Ottobre al Roma Convention Center “La Nuvola” del quartiere EUR.

Essere belle per il giorno del matrimonio è il sogno di tutte le donne che attendono impazienti quella data. Arrivarci in serenità è semplice, basta dedicare il giusto tempo al benessere del proprio corpo.

 

Ricordiamo inoltre che è possibile richiedere una prima visita gratuita per il Coolsculpting anche al di fuori dell’evento, compilando il modulo a questo link.

 

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.