pa Remise en forme: ecco le 3 mosse per prepararsi all'estate 2020

Remise en forme: l’estate è vicina

Remise en forme: l’estate è vicina

remise en forme

Eseguire ciclicamente delle sessioni di remise en forme è fondamentale per il benessere dell’organismo.

A quante dure prove abbiamo costretto il nostro corpo, durante i mesi invernali, con le solite abbuffate delle feste? Archiviato però il periodo dei pranzi e dei cenoni, è necessario depurare l’organismo per mantenere a lungo benessere, bellezza e salute.

Ricorrere ad un remise en forme è un piccolo gesto per raggiungere risultati duraturi. Scopri le 3 mosse preparate del Centro Medico Tiziano per prepararti all’estate.

Via gli alimenti che appesantiscono

Una dieta sana ed equilibrata, pensata ad hoc per il tuo fabbisogno energetico e per il tuo organismo è la base dalla quale partire per una remise en forme valida.

Si, quindi, a frutta e verdura di stagione. Il mese di marzo, con l’arrivo della primavera, porta sulle tavole prodotti della terra più colorati e ideali per mille ricette light ma sfiziose.

Gli asparagi, per esempio, apportano circa 25kcal per 100gr. Sono ricchi di acqua, ma anche moltissimi minerali, fibre e vitamine, come la C e la A. Sono anche potenti antiossidanti, utili per combattere i radicali liberi.

Esercizi per dimagrire e tonificare

Il discorso sull’attività fisica viaggia su due binari. Il primo è per chi conduce una vita sedentaria in cui, vuoi per mancanza di tempo vuoi per pigrizia, l’allenamento non è alla prima voce sulla lista delle cose da fare. Se vi riconoscete in questa categoria, cominciate a risvegliare il corpo pian piano. Se, invece, fate sport con costanza o vivete di rendita grazie a un’intensa attività fisica praticata in passato, allora potete partire subito dal livello superiore.

Affidatevi al vostro personal trainer per capire come rendere ancora più intenso, se necessario, il vostro allenamento.
 

Fatti bella per l’estate!

Dedicare del tempo alla cura del proprio corpo è un ottimo modo per coccolarsi, ritrovare il proprio benessere e farsi bella per l’estate.

Trattamenti come la pressoterapia o i bendaggi linfodrenanti possono essere validi aiuti per combattere l’antipatica cellulite e arrivare più serene alla prova costume.

La tua remise en forme presso il Centro Medico Tiziano

Il Centro Medico Tiziano ha pensato a un pacchetto completo di remise en forme con tre offerte su:

  1. Nutrizione: prima visita + compilazione della dieta personalizzata + primo controllo a 120€;
  2. Prima lezione di prova gratuita singolo o mini class con personal trainer;
  3. Sconti dal 10% al 20% sui trattamenti di Medicina Estetica (escluso il Coolsculpting)

Prenota ora il tuo pacchetto!

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.