pa Remise en forme offerta Febbraio Centro Medico Tiziano Roma

Remise en forme: il pacchetto completo per tornare in forma

Remise en forme: il pacchetto completo per tornare in forma

remise en forme

remise en forme

È tempo di tornare a prendersi cura di sé e del proprio benessere con una remise en forme completa! Per questo il Centro Medico Tiziano ha dedicato il mese di febbraio al benessere fisico dei propri pazienti con delle offerte tutte da scoprire!

 

Nutrizione: la remise en forme passa dall’alimentazione

Una sana e corretta alimentazione aiuta a raggiungere il peso forma e a nutrire in modo salutare il proprio organismo, soprattutto dopo abbuffate non solo legate alle feste ma a questo mese all’insegna di dolci e leccornie.

L’offerta del Centro Medico Tiziano comprende:

  • prima visita con anamnesi ed esame BIA;
  • compilazione della dieta personalizzata;
  • primo controllo mensile.

La prima consulenza prevede una valutazione dello stato nutrizionale del paziente cui segue l’esame BIA. Questo esame è importantissimo per avere una stima dell’indice di massa magra e di massa grassa sulla base del reale stato di idratazione dei tessuti al momento dell’analisi. Questo tipo di analisi va bene per tutti, dai più grandi ai più piccini ed è particolarmente consigliato per tutti gli sportivi. Segue il rilascio del piano alimentare e l’accordo per un successivo appuntamento per valutare il primo mese di dieta.

L’offerta che abbiamo riservato ai nostri pazienti ha un costo di 120€. Prenota ora la tua visita.

 

Remise en forme: ora puoi con il personal trainer o la mini class personal

Non basta seguire un’alimentazione sana e pensata apposta per il proprio benessere, la remise en forme passa anche da una buona e mirata attività fisica.

Per i più inesperti, ma anche per i più esigenti, il Centro Medico Tiziano propone una lezione di prova gratuita con uno dei nostri Personal Trainer. In alternativa potrai scegliere la soluzione mini class personal per un massimo di tre persone.

Prenota ora la tua sessione di allenamento!

 

Medicina Estetica: concludere in bellezza la propria remise en forme

Un programma di Medicina Estetica ben strutturato può essere un valido aiuto per ritrovare il proprio benessere fisico. Supportato dai preziosi consigli della nostra Beauty Specialist, potrai scegliere uno dei pacchetti più adatti a te. Tra questi:

  • pressoterapia;
  • bioshape;
  • massaggi linfodrenanti.

Prenota ora la tua consulenza beauty presso il nostro centro e usufruisci del nostro sconto dal 10% al 20% su tutti i nostri trattamenti estetici*

*sono esclusi i trattamenti di Coolsculpting.

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.