pa Filler labbra per San Valentino 2020: promo Centro Medico Tiziano

Medicina Estetica: a San Valentino dillo con un bacio! Ecco la promo per il filler labbra

Medicina Estetica: a San Valentino dillo con un bacio! Ecco la promo per il filler labbra

filler labbra

filler labbra

Il Centro Medico Tiziano torna con un’offerta imperdibile dedicata al giorno di San Valentino 2020: uno sconto del 38% sui trattamenti filler labbra.

 

Perché scegliere il trattamento filler labbra?

Le labbra, come la pelle del viso, del collo e del décolleté risentono dell’invecchiamento cutaneo. Con il passare del tempo, infatti, tendono a perdere quella tonicità tipica dell’età più giovane.

Succede anche che la forma delle labbra non sia perfettamente simmetrica o che esse siano troppe sottili.

In questo caso la Medicina Estetica corre in aiuto delle pazienti che sono alla ricerca di una soluzione non invasiva per rimpolpare le proprie labbra.

 

Filler labbra: il trattamento naturale con l’acido ialuronico

Da diversi anni le moderne tecnologie per il trattamento di inestetismi, rughe e ringiovanimento della pelle si basano sull’utilizzo di prodotti e materiali naturali. Tra questi rientra l’acido ialuronico, una sostanza che il nostro corpo produce in maniera naturale.

Le controindicazioni per l’acido ialuronico, infatti, sono pochissime. Ci sono però delle eccezioni che non prevedono l’utilizzo di acido ialuronico:

  • donne in gravidanza;
  • herpes labiali in corso;
  • malattie della pelle autoimmunitarie;
  • problemi di coagulazione del sangue.

 

L’esperienza del Centro Medico Tiziano nei trattamenti filler labbra

I risultati ottenibili con i filler all’acido ialuronico sono molto buoni e riscuotono sempre un buon livello di soddisfazione nei pazienti. Questi filler, infatti, permettono di ottenere un effetto ringiovanito e rimpolpato del tutto naturale che non conferisce artificialità all’area del volto o del corpo nel quale vengono iniettati. Il risultato estetico non è permanente, poiché la sostanza tende a riassorbirsi e rende quindi necessaria la ripetizione periodica dell’intervento.

Approfitta ora dell’offerta dedicata per il giorno di San Valentino! I trattamenti filler labbra, infatti, sono scontati del 38% per un costo di 250€ invece di 400€.

Prenota ora il tuo sconto: hai tempo dal 10 al 14 Febbraio. Ti aspettiamo al Centro Medico Tiziano a Roma Talenti.

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.