pa Eliminare culotte de cheval criolipolisi Coolsculpting Roma Talenti

Coolsculpting: eliminare le culotte de cheval con la criolipolisi

Coolsculpting: eliminare le culotte de cheval con la criolipolisi

Culotte de cheval

Culotte de cheval

Il trattamento Coolsculpting è una delle ultime frontiere nel campo della Medicina Estetica per combattere fastidiosi inestetismi come le culotte de cheval.

 

Cosa sono le culotte de cheval?

Gli inglesi le chiamano saddlebags e, alla lettera, indicano borsoni pesanti lasciati penzolare sui fianchi. Le culotte de cheval sono accumuli di grasso tra coscia e gluteo e, solitamente, sono accompagnati da ritenzione idrica. Questo inestetismo tende a sformare la silhouette, allargandola e rendendola sproporzionata.

 

Culotte de cheval: le cause

Trattandosi di adiposità localizzata, il grasso è particolarmente resistente a diete e sport. La zona colpita, infatti, è quella che più di altre viene sottoposta a forti stimoli ormonali (estrogeni). L’inestetismo, infatti, compare spesso dopo la pubertà e diventa cronico con l’età. Ci sono anche altri fattori che causano la comparsa delle culotte de cheval, quali:

  • etnia;
  • biotipo;
  • famigliarità.

Anche situazioni di sovrappeso non aiutano il migliorare dell’inestetismo. A questo si aggiungono abitudini scorrette quali il consumo di alcol, il fumo e le diete ricche di grassi.

 

Il freddo Coolsculpting per combattere le culotte de cheval

Il Coolsculpting è il trattamento che sfrutta il freddo per liberarsi degli accumuli di grasso localizzato, attaccando direttamente le cellule di adipe. Il macchinario utilizza un sistema di raffreddamento localizzato che colpisce unicamente il grasso, senza provocare danni ai tessuti circostanti. I tessuti adiposi sottocutanei, infatti, congelano a una temperatura più alta rispetto all’acqua contenuta nelle cellule. Queste, quindi, non vengono minimamente intaccate. L’intensità del trattamento viene personalizzata in base alle esigenze del paziente, ma anche dell’area da trattare. Una volta congelato, il grasso viene espulso dal corpo in maniera definitiva e naturale. Il trattamento non è invasivo e non necessita di un periodo di recupero.

 

Il Coolsculpting è anche a Roma!

Il Centro Medico Tiziano è uno dei poli di Medicina Estetica in cui poter effettuare trattamenti di Coolsculpting.

Per conoscere meglio le nostre pazienti e dedicare loro il nostro tempo e le nostre cure, abbiamo deciso di incontrale in occasione del Cool Event. L’evento sarà interamente dedicato al Coolsculpting all’insegna di musica, cibo e divertimento. Beauty Specialist e Coolsculpting Specialist saranno a disposizione per fugare ogni dubbio e decidere insieme il percorso che meglio si adatta a ognuna.

Il Cool Event si terrà presso il Centro Medico Tiziano il 27 Gennaio 2020 a partire dalle ore 16.00. Ci trovi a Roma, in Via Nomentana 765, zona Talenti. Prenota ora il tuo invito.


Richiedi Informazioni

Inserisci nel campo "Messaggio" il nome del pacchetto che desideri per prenotarlo o ricevere info.



Voglio ricevere offerte e informazioni commerciali

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.