pa Coolsculpting: 10 motivi per sceglierlo – Centro Medico Tiziano

Coolsculpting: 10 motivi per sceglierlo

Coolsculpting: 10 motivi per sceglierlo

È il trattamento di Medicina Estetica che sta riscuotendo maggior successo facendo registrare un altissimo tasso di soddisfazione nei pazienti che vi si sottopongono.

Quali sono i motivi per cui è così richiesto?

Vediamoli insieme in 8 punti:

  • Funziona davvero

Sono oltre 5 milioni i cicli di trattamento eseguiti ad oggi in tutto il mondo con un tasso di soddisfazione del 95%.

 

  • È sicuro e non ha controindicazioni

La sicurezza di CoolSculpting è documentata da oltre 59 studi clinici. La CE e FDA garantiscono sulla sicurezza del trattamento.

  • Non è un intervento chirurgico

CoolSculpting garantisce i risultati duraturi della chirurgia, senza tuttavia ricorrervi. Nessun tipo di liposuzione e liposcultura.

  • Tecnologia brevettata

Le cellule adipose vengono sottoposte a raffreddamento controllato andando così incontro ad apoptosi (morte cellulare). Successivamente è l’organismo stesso ad eliminarle in maniera del tutto naturale.

  • Tutti possono sottoporvisi

Il trattamento può essere applicato indifferentemente sia sul corpo maschile che su quello femminile.

  • È certificato

Lo affermano gli studi effettuati dall’Università di Harvard, che ha sviluppato la tecnologia Coolsculpting garantendo un sistema controllato e. Lo confermano l’FDA americano e la CE.

  • Macchinario certificate

I sistemi utilizzati per l’applicazione del CoolSculpting® sono controllati e tenuti su alti standard di performance ed efficienza.

  • Personale specializzato

Il trattamento viene eseguito da personale altamente specializzato che ha sostenuto un corposo periodi di training e formazione sugli utilizzi del macchinario.

 

Centro Medico Tiziano dedica un intero weekend ai trattamenti di Medicina Estetica con particolare attenzione rivolta al Coolsculpting. Sarà possibile sottoporsi ad una visita che fornirà una base di partenza per i trattamenti desiderati. A partire da questa prima valutazione, i medici specializzati indicheranno la soluzione migliore per te e per il tuo corpo.

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.