pa Beauty trend del 2020, ecco i pacchetti del Centro Medico Tiziano

Medicina Estetica: quali sono i beauty trend del 2020?

Medicina Estetica: quali sono i beauty trend del 2020?

beauty trend del 2020

I trattamenti di Medicina Estetica continuano ad essere sempre più richiesti e oggi vorremo parlarvi dei beauty trend del 2020.

Nel corso di quest’anno, infatti, il mercato della Medicina Estetica è destinato a crescere, anche grazie a tutte le novità che permettono di avere risultati sempre più naturali. Secondo i dati mondiali dell’Isaps, nel 2018 i trattamenti non invasivi sono cresciuti del 10.4% rispetto all’anno precedente.

A fare da padrona la richiesta per effetti sempre più naturali e meno invasivi possibili. Ma quali sono i beauty trend del 2020?

 

Filler: al primo posto fra i beauty trend del 2020

Qualsiasi paziente vicina alla Medicina Estetica non riesce a rinunciare a questo tipo di trattamento, quasi per niente invasivo e naturale. I filler, specialmente quelli per le labbra, sono infatti a base di acido ialuronico, una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo. Grazie ai filler, infatti, si può ottenere un aspetto più giovane senza stravolgere i propri connotati.

 

Botulino, un evergreen fra i beauty trend del 2020

Il botulino è un altro must all’interno della classifica dei beauty trend del 2020. Viene utilizzato in Medicina Estetica soprattutto per eliminare le rughe di espressione. A differenza del filler può correggere soltanto le rughe e i solchi causati dall’azione dei muscoli mimici e non se sono provocati dall’invecchiamento cutaneo.

 

Il laser, una tecnica in ascesa fra i beauty trend del 2020

Grazie ai numerosi progressi tecnologici degli ultimi anni, gli interventi con il laser permettono un trattamento sempre meno invasivo e sempre più selettivo degli inestetismi. Basti pensare, ad esempio, al Laser ad Alessandrite che presso il nostro Centro Medico utilizziamo per l’epilazione.

 

Criolipolisi, la tecnica flash dei beauty trend del 2020

La criolipolisi permette sia alle donne sia agli uomini di ridurre in maniera definitiva il tessuto adiposo da numerose zone del corpo, senza necessità di intervento chirurgico. Ovviamente questo trattamento non sostituisce una dieta sana e l’esercizio fisico di cui ognuno di noi ha bisogno, ma ha il vantaggio di essere rapida, indolore e non necessita di tempi di recupero. Prenota ora la tua visita gratuita.

 

La nostra promozione sui beauty trend del 2020

Per tutti coloro che vogliono effettuare uno o più trattamenti riserviamo uno sconto tra il 10% e il 20%. Scopri di più.

 

I beuty trend del 2020 presso il Centro Medico Tiziano

La medicina estetica e i loro professionisti sono dei e veri e propri cavalli di battaglia, qui al Centro Medico Tiziano. Vienici a trovare a Roma, in zona Talenti, oppure scopri ora i nostri pacchetti dedicati alla Medicina Estetica.


Richiedi Informazioni

Inserisci nel campo "Messaggio" il nome del pacchetto che desideri per prenotarlo o ricevere info.



Voglio ricevere offerte e informazioni commerciali

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.