Trattamenti Viso

 

PEELING

Attraverso l'utilizzo di acidi come il glicolico e salicilico, questo trattamento chimico permette l'esfoliazione della pelle, accelerando il rinnovamento cellulare tramite la produzione di collagene ed elastina. Il risultato è una pelle più luminosa, liscia e di colorito uniforme.

Più è elevata la concentrazione, maggiore sarà la potenza di penetrazione nella cute.

  • Molto Superficiale:
  • agisce solo sullo strato di pelle più superficiale ed elimina dal viso opacità e macchie donandogli luminosità. Il paziente avverte solo un leggero pizzicore per tutta la durata del trattamento che varia a seconda del tipo di pelle. A 3 giorni circa dal trattamento ha luogo la desquamazione per una durata massima di 7 giorni.

  • Superficiale:
  • arriva allo strato dell'epidermide ed è indicato per acne, cicatrici, lentiggini, melasma e righe superficiali di guance e occhi. Prevede l'utilizzo di un mix di acidi a discrezione del medico sulla base del problema da trattare. Il paziente avverte un leggero bruciore diffuso sulla zona trattata. Dopo il trattamento la pelle può risultare più bianca e l'esfoliazione ha una durata massima di 10 giorni. trattamento ha luogo la desquamazione per una durata massima di 7 giorni.

  • Media profondità:
  • indicato in caso di acne severa, cicatrici da acne e da varicella, rughe di profondità media. La sensazione durante il trattamento è di bruciore intenso ma sopportabile. La zona trattata diventa scura e si esfolia nei 5/10 giorni successivi al trattamento.

 

FILLER

La pelle matura appare meno elastica e meno idratata rispetto alle pelli giovani poiché la concentrazione di acido ialuronico nel tessuto connettivo si riduce gradualmente con l'età: la Medicina Estetica ovvia a questo problema tramite il trattamento del Filler.

L'acido ialuronico è un componente che si trova naturalmente nel derma. la sua caratteristica principale è quella di legarsi a molecole d'acqua, conferendo idratazione, elasticità e morbidezza ai tessuti e proteggendoli nel contempo da sollecitazioni eccessive.

Il filler di acido ialuronico può essere utilizzato per:

 



  • Donare Volume e definizione alle labbra

  • Volumizzare zigomi

  • Rimodellare il profilo del volto

  • Correggere il profilo e la punta del naso

  • Colmare piccole lesioni cicatriziali

  • Plasmare rughe di espressione

  •  

    BOTULINO

    La tossina botulinica viene utilizzata in Medicina Estetica per l'effetto miorilassante che genera sui muscoli per diversi mesi. L'iniezione blocca alcuni segnali chimici di origine nervosa, in particolar modo quelli che fanno contrarre i muscoli, dando luogo così ad una paralisi muscolare mirata, con effetti terapeutici o cosmetici




     



    RINOFILLER

    E' l'innovazione in Medicina Estetica e permette a correzione non chirurgica di imperfezioni, gobbe antiestetiche e piccoli difetti del naso, senza correre rischio, in maniera indolore ed evitando le possibili complicanze derivanti da un'operazione. Prevede il semplice posizionamento di acido ialuronico sulla zona interessata per addolcirne i lineamenti e restituire equilibrio a tutto il volto.

     

    BIOSTIMOLAZIONE

    La biostimolazione è una procedura utilizzata in medicina estetica per migliorare l'aspetto della pelle e promuovere il ringiovanimento cutaneo. Si tratta di un trattamento non chirurgico che mira a stimolare i processi biologici naturali della pelle, migliorando la produzione di collagene ed elastina e favorendo la rigenerazione cellulare. La biostimolazione viene eseguita attraverso l'iniezione di sostanze specifiche, come acido ialuronico o aminoacidi, nel derma, lo strato più profondo della pelle. Queste sostanze aiutano a idratare la pelle, migliorare la sua struttura e stimolare la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, che sono importanti per mantenere la pelle elastica e tonica.

    Il trattamento di biostimolazione può essere utilizzato per ridurre le rughe e le linee sottili, migliorare la texture e l'elasticità della pelle, ridurre le cicatrici da acne e migliorare l'aspetto generale della pelle danneggiata dal sole o dall'invecchiamento. L'effetto della biostimolazione può essere graduale nel tempo, poiché stimola i processi naturali di riparazione della pelle, ma molti pazienti riportano un aspetto più giovane e fresco dopo una serie di trattamenti. È importante sottolineare che la biostimolazione è un procedimento medico e deve essere eseguito da professionisti qualificati e esperti nel campo della medicina estetica.







     

    IL PLEXR® PER LA CHIRURGIA NON ABLATIVA

    Il Plexr® rappresenta il più innovativo strumento per il medico estetico in grado di correggere gli inestetismi del viso e del corpo attraverso interventi di Chirurgia non ablativa. Delle dimensioni di una torcia, senza cavi e contatti elettrici, totalmente wireless il Plexr® permette di effettuare una chirurgia di superficie sfruttando il quarto stato della materia: il plasma. Questo strumento, che in realtà è un generatore di plasma, agisce sullo strato superficiale dell’epidermide provocando una vera e propria sublimazione del tessuto trattato.
    Le applicazioni del Plexr sono:
    - Bleferoplastica non ablativa
    - Macchie cutanee
    - Minilifting viso/collo
    - Trattamento dell'acne
    - Correzione cicatrici
    - Asportazione fibromi, nevi, verruche, cheloidi, cheratosi
    - Asportazione xantelasmi








    Richiedi Informazioni

    Inserisci nel campo "Messaggio" il nome del pacchetto che desideri per prenotarlo o ricevere info.



    Voglio ricevere offerte e informazioni commerciali

    Informativa sui Cookie

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.