Trattamenti Corpo

 

EMULSIOLIPOLISI

Anche detta intralipoterapia o intradermoterapia lipolitica, l'emulsione si applica per il trattamento della cellulite e dell'adiposità localizzata, favorisce la frammentazione dei grassi, contribuisce alla riduzione dei cuscinetti antiestetici di cellulite. Prevede la somministrazione di fosfolipidi ipotalamici e carnitina direttamente nel tessuto adiposo allo scopo di realizzare un'emulsione dei trigliceridi dell'area sottocutanea.

 

MESOTERAPIA

Tecnica molto apprezzata per la sua capacità di agire direttamente sulla zona interessata senza coinvolgere altri organi e limitando di conseguenza i possibili effetti collaterali. Consiste in un'iniezione sottocutanea di particolari farmaci - scelti in base al tipo di problematica che si sta trattando - che favoriscono la circolazione sanguigna e linfatica, restituendo alla pelle morbidezza e tonicità.
E' indicata per il trattamento degli inestetismi della cellulite, in particolare del ristagno di liquidi e scorie nei tessuti. I medicinali impiegati nella mesoterapia contro la cellulite, infatti, hanno il compito di favorire la circolazione sanguigna e linfatica, restituendo alla pelle morbidezza e tonicità.


Richiedi Informazioni

Inserisci nel campo "Messaggio" il nome del pacchetto che desideri per prenotarlo o ricevere info.



Voglio ricevere offerte e informazioni commerciali

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.