Trattamenti Corpo

 

EMULSIOLIPOLISI

Anche detta intralipoterapia o intradermoterapia lipolitica, l'emulsione si applica per il trattamento della cellulite e dell'adiposità localizzata, favorisce la frammentazione dei grassi, contribuisce alla riduzione dei cuscinetti antiestetici di cellulite. Prevede la somministrazione di fosfolipidi ipotalamici e carnitina direttamente nel tessuto adiposo allo scopo di realizzare un'emulsione dei trigliceridi dell'area sottocutanea.

 

MESOTERAPIA

Tecnica molto apprezzata per la sua capacità di agire direttamente sulla zona interessata senza coinvolgere altri organi e limitando di conseguenza i possibili effetti collaterali. Consiste in un'iniezione sottocutanea di particolari farmaci - scelti in base al tipo di problematica che si sta trattando - che favoriscono la circolazione sanguigna e linfatica, restituendo alla pelle morbidezza e tonicità.
E' indicata per il trattamento degli inestetismi della cellulite, in particolare del ristagno di liquidi e scorie nei tessuti. I medicinali impiegati nella mesoterapia contro la cellulite, infatti, hanno il compito di favorire la circolazione sanguigna e linfatica, restituendo alla pelle morbidezza e tonicità.

 

EPILAZIONE MEDICA LASER

𝗔𝗗𝗗𝗜𝗢 𝗣𝗘𝗟𝗜 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗙𝗟𝗨𝗜! SCOPRI IL LASER AD ALESSANDRITE

Un problema frequente per moltissime donne è quello dei peli superflui e della peluria in generale. I metodi più comunemente utilizzati sono la rasatura, la ceretta o le creme depilatorie. Queste abitudini estetiche sono generalmente dolorose o poco efficaci: generano risultati immediati, certo, ma a breve termine. Senza contare, poi, il rischio di piccoli esiti cicatriziali e follicoliti.
La moderna tecnologia laser presenta indiscussi vantaggi rispetto ai metodi sopra elencati: sono trattamenti rapidi, duraturi e più efficaci. Il trattamento, inoltre, risulta indolore, più sicuro e affidabile. Il laser ad alessandrite permette di trattare la cute in modo efficace, confortevole (grazie al sistema di raffreddamento, riducendo del tutto la sensazione di fastidio) e rapido, perfetto anche per le ragazze più giovani e sensibili!

 

COOLSCULPTING


Il Coolsculpting è un trattamento che grazie alla nuova tecnologia Frozen permette la riduzione dell'adipe attraverso il raffreddamento della zona da trattare senza effetti negativi sulle aree circostanti della pelle e senza dover ricorrere a liposuzione e liposcultura.
Coolsculpting è sicuro e clinicamente testato. Il trattamento viene infatti eseguito tramite l'utilizzo di un macchinario che raffredda l'area del corpo interessato. In un secondo momento le cellule adipose vengono quindi congelate e cristallizzate, per poi essere soggette ad apoptosi - la cosiddetta morte cellulare - permettendo una perfetta definizione della zona trattata.

 

CARBOSSITERAPIA

Si tratta di un’iniezione sottocutanea di anidride carbonica che tramite un processo chimico va a ledere la parete delle cellule adipose mandandole rapidamente incontro alla morte naturale. In parecchi casi abbiamo anche una riduzione in centimetri con la pelle che risulta più tonica e compatta. E’ priva di effetti collaterali poichè scambiamo anidride carbonica con ossigeno mentre respiriamo. Il meccanismo di eliminazione è dunque assolutamente identico, naturale e spontaneo.


Questa tecnica è utilizzata per il trattamento della cellulite, ritenzione idrica, sindrome delle gambe stanche, ringiovanimento cutaneo e trattamento dei cuscinetti adiposi.


Richiedi Informazioni

Inserisci nel campo "Messaggio" il nome del pacchetto che desideri per prenotarlo o ricevere info.



Voglio ricevere offerte e informazioni commerciali

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.