pa Rinofiller: cos'è e perché può regalarti il naso che desideri – Centro Medico Tiziano

Rinofiller: cos’è e perché può regalarti il naso che desideri

Quante volte, davanti allo specchio, hai pensato che stai bene così ma che se potessi, in maniera semplice e rapida, sistemeresti volentieri quella nota stonata sul tuo volto?
Hai un bel viso, perfettamente simmetrico, se non fosse per quel…

Sai che adesso puoi avere il naso che desideri senza ricorrere al bisturi?

Il trattamento del Rinofiller è l’innovazione in medicina estetica e permette la correzione non chirurgica di
imperfezioni, gobbe antiestetiche e piccoli difetti del naso, senza correre rischi, evitando le possibili
complicanze che comporta un’operazione e senza alcun tipo di dolore.

Le imperfezioni estetiche al naso sono una grande causa di disagio psicologico per chi le riscontra sul proprio corpo. Ne può derivare insicurezza, insoddisfazione e difficoltà in ambito sociale poiché influisce pesantemente e negativamente sulla sfera personale del soggetto affetto.

Vediamo dunque perché il trattamento Rinofiller è un’innovazione nell’ambito della medicina estetica.

Partiamo dalla principale causa di blocco che solitamente impedisce la risoluzione del problema: è pericoloso?

No, non lo è. Poiché grazie al Rinofiller non è necessario sottoporsi ad un intervento chirurgico con i tempi e le complicanze che comporta. È infatti sufficiente rivolgersi ad esperti e specialisti della materia che conoscono perfettamente l’anatomia vascolare del naso e l’area annessa, le misure precauzionali da prendere ed il trattamento a base di acido ialuronico da sottoporre al paziente.

Prendiamo l’esempio di una piccola gobba nasale da correggere: la tecnica prevede il semplice posizionamento di acido ialuronico a monte e a valle del difetto. Un trattamento indolore, rapido e sicuro che ripristina l’armonia tra i lineamenti del viso del paziente. Il difetto, in questo caso una gobba antiestetica, verrà dunque trattato e addolcito in modo da restituire equilibrio a tutto il volto, senza le dolorose e ben più impegnative rimozioni di un intervento chirurgico.

Quest’ultimo, naturalmente, rimane indispensabile in caso di seri problemi respiratori o di interventi estetici radicali come nel caso di un naso eccessivamente lungo o largo.Il trattamento del Rinofiller è dunque analogo ad una correzione riempitiva su sezioni specifiche del volto.

A fare la differenza è la bravura e l’esperienza del medico specializzato che la esegue, per un risultato che incontra sempre la piena soddisfazione del paziente.

Scopri i Servizi specialistici di Medicina Estetica del Centro Medico Tiziano e approfitta delle promozioni per la tua salute. Compila il form in basso e ricevi maggiori informazioni.

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.