Medicina Estetica - Centro Medico Tiziano - Poliambulatorio a Roma
 

Trattamenti Viso

 

PEELING

Attraverso l'utilizzo di acidi come il glicolico e salicilico, questo trattamento chimico permette l'esfoliazione della pelle, accelerando il rinnovamento cellulare tramite la produzione di collagene ed elastina. Il risultato è una pelle più luminosa, liscia e di colorito uniforme.

Più è elevata la concentrazione, maggiore sarà la potenza di penetrazione nella cute.

  • Molto Superficiale:
  • agisce solo sullo strato di pelle più superficiale ed elimina dal viso opacità e macchie donandogli luminosità. Il paziente avverte solo un leggero pizzicore per tutta la durata del trattamento che varia a seconda del tipo di pelle. A 3 giorni circa dal trattamento ha luogo la desquamazione per una durata massima di 7 giorni.

  • Superficiale:
  • arriva allo strato dell'epidermide ed è indicato per acne, cicatrici, lentiggini, melasma e righe superficiali di guance e occhi. Prevede l'utilizzo di un mix di acidi a discrezione del medico sulla base del problema da trattare. Il paziente avverte un leggero bruciore diffuso sulla zona trattata. Dopo il trattamento la pelle può risultare più bianca e l'esfoliazione ha una durata massima di 10 giorni. trattamento ha luogo la desquamazione per una durata massima di 7 giorni.

  • Media profondità:
  • indicato in caso di acne severa, cicatrici da acne e da varicella, rughe di profondità media. La sensazione durante il trattamento è di bruciore intenso ma sopportabile. La zona trattata diventa scura e si esfolia nei 5/10 giorni successivi al trattamento.

 

FILLER

La pelle matura appare meno elastica e meno idratata rispetto alle pelli giovani poiché la concentrazione di acido ialuronico nel tessuto connettivo si riduce gradualmente con l'età: la Medicina Estetica ovvia a questo problema tramite il trattamento del Filler.

L'acido ialuronico è un componente che si trova naturalmente nel derma. la sua caratteristica principale è quella di legarsi a molecole d'acqua, conferendo idratazione, elasticità e morbidezza ai tessuti e proteggendoli nel contempo da sollecitazioni eccessive.

Il filler di acido ialuronico può essere utilizzato per:

 



  • Donare Volume e definizione alle labbra

  • Volumizzare zigomi

  • Rimodellare il profilo del volto

  • Correggere il profilo e la punta del naso

  • Colmare piccole lesioni cicatriziali

  • Plasmare rughe di espressione

  •  

    BOTULINO

    La tossina botulinica viene utilizzata in Medicina Estetica per l'effetto miorilassante che genera sui muscoli per diversi mesi. L'iniezione blocca alcuni segnali chimici di origine nervosa, in particolar modo quelli che fanno contrarre i muscoli, dando luogo così ad una paralisi muscolare mirata, con effetti terapeutici o cosmetici




     



    RINOFILLER

    E' l'innovazione in Medicina Estetica e permette a correzione non chirurgica di imperfezioni, gobbe antiestetiche e piccoli difetti del naso, senza correre rischio, in maniera indolore ed evitando le possibili complicanze derivanti da un'operazione. Prevede il semplice posizionamento di acido ialuronico sulla zona interessata per addolcirne i lineamenti e restituire equilibrio a tutto il volto.

     

    FOTORINGIOVANIMENTO

    Interessa principalmente il volto e si esegue grazie all'ausilio della luce pulsata che agisce sugli inestetismi cutanei della pelle. Quest'utlima riceve uno stimolo che la porta ad auto-rinnovarsi riducendo così rossore, rughe,macchie della pelle, acne e fastidiosi problemi cutanei come danni da esposizione solare o capillari rotti. I risultati saranno visibili già dalla prima seduta.





    Richiedi Informazioni

    Inserisci nel campo "Messaggio" il nome del pacchetto che desideri per prenotarlo o ricevere info.



    Voglio ricevere offerte e informazioni commerciali

    Informativa sui Cookie

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.